NUOVO INDIRIZZO BLOG >>> SEGUIMI SU >>>>

giovedì, maggio 10, 2012

Sognare un lupo nel plenilunio





Ho sognato un lupo che mi seguiva in una via stretta. Non mi faceva paura ma poi mi sono ricordato che una volta un mio amico è stato attaccato da un lupo ma era un ricordo del sogno perchè in realtà i miei amici non l'hanno neppure visto un lupo. Allora ho deciso di andare più veloce ma la via si stringeva sempre di più e mi sono trovato bloccato, senza via di uscita.
Mi sono girato e il lupo era davanti a me, con il pelo argentato, era bellissimo. Si è avvicinato e mi ha leccato la mano destra.

Il lupo è un animale meraviglioso, che desta in noi emozioni di ammirazione e di timore insieme. Questo è il conflitto di chi sogna e ha paura ma poi è attratto, in quel conflitto che è dell'emozione espressa all'interno di un ragionamento (qualcuno è stato attaccato dai lupi). Gli animali rappresentano nei sogni emozioni, sentimenti ma sono anche la simbologia dei Maestri e di quelle guide spirituali che seguono il nostro cammino e cercano di suggerire indicazioni che potrebbero essero d'aiuto, sopratuttto quando si sogna nel momento in cui vi è il plenilunio, momento dove le porte dei mondi si aprono per una comunicazione più aperta. Chi sogna alla fine è senza via di uscita e il lupo "bellissimo" diventa amico, si avvicna e dà il suo consiglio: usa la mano destra. La mano destra è simbologia del mondo interiore dell'individuo, della sua volontà espressa, del dare. E' quindi il momento di agire, mettendo le proprie forze verso quel progetto o quel desiderio che portiamo nel nostro cuore. In questo modo le vie bloccate avranno una chiara via di uscita.

www.energiamaya.com

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo sogno l'ho vissuto in prima persona, mi ha dato un segno utile per la mia ricerca.

Scalza ha detto...

Grazie per la testimonianza :)