NUOVO INDIRIZZO BLOG >>> SEGUIMI SU >>>>

martedì, maggio 29, 2012

Lettura astroenergetica del Wesak 2012


Ogni evento venga considerato importante ai fini della realizzazione umana, così come è un progetto, un avvenimento, una ricorrenza (compleanno). Vedere il quadro astrale di questo istante, determina l'imprinting che ha questo evento sulla collettività o sul singolo che ne sia interessato.
In questo modo si è rappresentato il quadro dell'evento Wesak 2012 così come si può fare di ogni plenilunio per rappresentare nell'energetica astrale quale sia stato l'imprinting che in questo caso è anche il messaggio di quello che potrà avvenire nel prossimo anno.
Per l'analisi osserviamo i luminari Sole e Luna come fondamentali.

Accanto si è rappresentato un quadro energetico che come spiegherò nella trasmissione di stasera, si orienta su un fattore di assorbimento determinato dalla condizione collettiva di saturazione energetica. Questo è dovuto alla presenza di blocchi energetici che in questo caso sono evidenti.


Nella combinazione delle due letture risulta un quadro ricco ma una povera disponibilità e questo mix determinerà l'orientamento energetico che il collettivo avrà nel prossimo periodo, volto al cambiamento e alla rigenerazione individuale così come potrete ascoltare su radio energia.


www.energiamaya.com


Nessun commento: