NUOVO INDIRIZZO BLOG >>> SEGUIMI SU >>>>

sabato, maggio 05, 2012

Wesak 2012 : incontro


La luna è quasi pronta...tra le nuvole si apre un sipario perchè Ella possa essere mostrata nella sua lucente bellezza. Ogni volta è in grado di aprire una porta celeste di comunicazione che ogni individuo può attraversare se egli lo desidera. Ma può solo quando il cuore è puro e la mente è sgombra da ogni preoccupazione, assillo, tensione. Le emozioni devono sostenere il sentimento che agitato dalla venuta dei Maestri sospira quel momento dove tutto si unirà all'Uno.
Mantra di accompagnamento om mani padme hum che genera amore e compassione


Accendi un incenso e delle candele per aiutare il tuo raccoglimento ed entrare in frequenza di vibrazione con l'evento del plenilunio.
Prepara dei fiori freschi che dopo potrai donare a chi ami, uno lo terrai nella tua casa dopo averlo seccato, ti ricorderà questo momento e rafforzerà il tuo intento e la tua energia.



Prepara una brocca d'acqua fresca. Dopo aver pregato nell'intento della tua guarigione, della tua serenità, potrai berla, insieme a quelli che ami, perchè anche loro vengano protetti dalla benedizione di questo giorno.



Se vuoi fare un esercizio di preparazione a questo momento potrai fare il seguente.
Ricorda di inspirare sempre dal naso e di espirare dalla bocca, profondamente e senza fretta.
Ogni esercizio va fatto 7 volte di seguito.
Primo esercizio

Schiaccia leggermente sulle orecchie inspirando e poi espira buttando fuori le braccia linearmente (cerca di mantenere l'altezza delle spalle) con il palmi fuori.
Per sette volte
Secondo esercizio
Inspira schiacciando leggermente con il palmo della mano contro gli occhi e poi espira buttando fuori le mani con i palmi davanti a te (pollici in dentro).
Sette volte

Terzo esercizio
Copri con le mani metà labbro destro con la mano destra e l'altra metà sinistra con la mano sinistra. Inspirando dal naso.  Quindi espira buttando le braccia sotto con il palmi fuori ovvero girati come te (pollici esterni o fuori da te).
Sette volte


Questo è un buon esercizio che è in grado di aumentare la consapevolezza per poter affrontare con la giusta attenzione il momento dell'assorbimento energetico del canale del plenilunio del Wesak.
Il seguito e solo per la giornata di domani, su Radio Energia.

www.energiamaya.com

Nessun commento: