NUOVO INDIRIZZO BLOG >>> SEGUIMI SU >>>>

giovedì, maggio 17, 2012

Maggio 2012, il mese del cambiamento



Il prossimo periodo è costellato di eventi speciali che aprono una grande possibilità per la consapevolezza e l'evoluzione delle persone. Negli ultimi anni la consapevolezza è aumentata e molti hanno compreso che è necessario fare qualcosa per potersi liberare dei blocchi emoviti, eneregetici, mentali fino a quelli spirituali, legati al karma. In seguito a questa comprensione, vi è stata una proliferazione incredibile di tecniche e di metodi per poter affrontare questa richiesta. Forse in questo caso possiamo dire che l'offerta è maggiore della richiesta?

Tuttavia non sempre vi è onesta intellettuale da parte di chi offre ma nello stesso modo manca spesso anche la ragionevolezza di chi si impegna verso l'offerente. Per questo motivo spesso la ricerca che riguarda quel far west che è di quello che con molta semplicità è stato definito new age, viene ridicolizzata e non compresa, anche quando è in grado di dare quell'alternativa valida in questo tempo che è di transizione per molti aspetti.

Speriamo che questi nuovi transiti siano di spunto e spinta per quel cambiamento positivo che molti vorrebbero per poter migliore l'oggettiva qualità del proprio vivere, oltre quell'aspetto materiale che ci ha deturpato nell'aspetto e derubato di quei "passi magici" che ogni uomo può compiere se è in perfetto allineamento con l'universo.

L'eclisse anulare di sole del 19 maggio, la congiunzione di Giove, Mercurio e Venere con il Sole e l'eclisse parziale di luna del 4 giugno, vanno a definire un momento carico di energetica a cui è possibile attingere per potersi liberare di quei vincoli e quei limiti che ci impediscono di comprendere e vivere liberamente.

A questo sono dedicate le prossime trasmissioni su Radio Energia.

www.energiamaya.com






















Nessun commento: