NUOVO INDIRIZZO BLOG >>> SEGUIMI SU >>>>

martedì, aprile 02, 2013

Settimana 14 gruppo Sui Kan



Indicazioni per il lavoro settimanale del gruppo Sui Kan.
Questa settimana è ancora sotto l'influsso della luna piena che determina il movimento di caduta sul piano terrestre e quindi di materializzazione dell'energia. Quando il disco lunare scompare nel cielo la forza della luna cade sulla Terra e sui suoi abitanti. E' un momento di concretizzazione e di guarigione. Domani con l'esercizio della Lcal (pag 88  Guida) possiamo ELIMINARE tutto quanto ci ha condizionato e bloccato nel processo di cambiamento e guarigione. Esercizio pg 93 (n.b. braccio sx sopra!).
Per chi ha fatto esercizio dell'Angelo e della Spada, possiamo farlo fino alla prossima luna nuova, particolarmente se abbiamo affidato a questo aiuto una missione molto difficile.
Si prosegue con l'esercizio della fase 2 (ricongiunzione energetica) fino al 9 aprile. Proseguiamo anche con l'allineamento e lo stimolo del meridiano del polmone (esercizi corso).
Chi ha fatto l'esercizio della cometa, può continuare a farlo fino a domenica.
Per concludere un occhio ai portali presenti questa settimana:
1) portale Amore cosmico : sono gli ultimi giorni quindi siamo in chiusura, se avete avuto un periodo difficile con gli altri, vi attende l'apertura di una nuova stagione di Vita. Dedicate questi giorni alla pulizia di tutto quello che ha comportato limitazioni e ritardi nella vostra realizzazione;
2) Portale Rivoluzione!: unitevi a un ideale e rivoluzionate la vita, il mondo insieme agli altri. Questa prima fase stimola la ricerca di questi obiettivi.
3) Siamo in pre apertura del portale dell'allineamento, lavoriamo sulla centralità per essere meglio predisposti al suo arrivo (esercizio consigliato Saturno).

riferimenti : Guida al 2013

www.energiamaya.com



Nessun commento: