NUOVO INDIRIZZO BLOG >>> SEGUIMI SU >>>>

mercoledì, aprile 10, 2013

Novilunio 10 aprile 2013



La nuova luna di Aprile è una luna molto, molto carica. Lo stellium che ci aveva portato quel fermento di energia, pensieri, ideali (e anche confusione) nel segno dei Pesci (fine dello zodiaco) adesso concretizza nell'inizio dell'anno zodiacale (Ariete) una propulsione spaziale verso l'AGIRE.
Bene, se abbiamo fermentato correttamente con l'uso di esercizi e  di riflessione, siamo ora pronti a partire verso il viaggio della costruzione in maniera corretta ma bisogna fare molta attenzione all'impulsività e alla reazione che potrebbe al contrario, irrompere in forme di eccessi non sempre così facili da gestire.
Lo stellium congiunge Sole-Luna con la coppia Marte-Venere e quindi c'è forma di autoespressione e autorealizzazione, molto ego nella contemporanea richesta di molto amore da dare ma perchè si ha fame di amore. Questo piccolo grande amore, cantava C. Baglioni, perchè in questo momento si vuole tutto di tutto e anche grazie al portale di Amore Cosmico di cui avevamo già parlato  e che adesso è in chiusura, quindi si fa sentire forte come una lama di luce nelle tenebre.
Questo novilunio è fondamentale per i progetti tralasciati, usiamolo con gli esercizi consigliati e con una buona riflessione. Si può finalmente riportare azione nella vita, lasciamo che il movimento fisico ci travolga anche se spesso questo sarà molto viscerale e passionale, bruciando un po' la nostra abilità di architettare un edificio migliore.
Un altro aspetto che vorrei evidenziare di questo momento di inizio lunare è nella struttura astro-chimica che evidenzia questo tema, dove possiamo evidenziare un Saturno Retrogrado che imprime una forza evolutiva a questo stellium che appare un po' isolato, nel circondarlo attraverso una rete di informazioni che suggeriscono trasformazione profonda innovativa.
Saturno ci dice "no, non aver paura, ce la fai" ma devi usare la forza, indipendenza, originalità che è innovazione nella tua vita. Lascia perdere le strade che hai fatto fino ad ora, prova a pensarne altre! Come fare? da Sabato 13 aprile Mercurio entra in Ariete: non mancheranno le buone intuizioni.
Per gli amici del gruppo Sui Kan esercizi del novilunio, del foglietto, allineamento e non dimenticate che da oggi siamo di nuovo in fase 1 ricongiunzione energetica.

Buon novilunio

www.energiamaya.com 

Nessun commento: