![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgKm9dv3sxFcaTqhEkRKG_JuGVrNUYBPtCx7CHFTBkzESEevuVeBim-BC20Fp0tvitLwEtgklo4EniJqcctaVTtMI45AZCOUNJUUeXXyL7H4nC4DnSeOPfKnG36y9BKUrOpCASzJw/s320/zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.jpg)
Mia mamma dice sempre "porta chiusa, visita fatta", se le cose arrivano e tu non ci sei, se ne vanno come sono arrivate. E torneranno, questo è il punto ma il problema non è quando lo faranno ma quando ti deciderai ad aprire la tua porta.
Si deve quindi cambiare se stessi, il mondo cambia di conseguenza a noi. E in questo cambiamento aspirare a una direzione migliore per il nostro benessere può essere fondamentale, di logica importanza.
Quello che ci ostacola spesso è frutto di interferenze da cui ci possiamo liberare con molto impegno, volontà, consapevolezza.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjbEm8YSkpNtcv2g14fuo6ZnS7jKRdfWmefpoqkJBe0BNkH5P_AgnTonBR8nLb_WJd5e5lqwdWhXmDdWgMECtpQgf7XM4BNyXRJmE8LznGr1YGxdETl5mad1lpZVI0Y_InWwHfDGw/s1600/ascesa.jpg)
L'obiettivo finale è di avere consapevolezza di quello che si semina, solo in questo modo sapremo di che genere sarà il nostro raccolto.
Ama e fà ciò che vuoi, cita Agostino. Il problema fondamentale della vita di ogni persona è nella volontà, dove ha sede il seme della propria realtà.
www.astroenergia.com
Nessun commento:
Posta un commento