NUOVO INDIRIZZO BLOG >>> SEGUIMI SU >>>>

mercoledì, maggio 22, 2013

Festa del Cristo 24 maggio




Con l'ultimo plenilunio si conclude il percorso di ricongiunzione energetica che abbiamo cominciato tre mesi fa. Si tratta di una festa molto importante che avviene nel plenilunio che segue il Wesak e che richiama l'energia del Cristo all'interno del percorso umano: è l'umanità che aspira al Cristo. Per questi motivi viene definita anche la festa della Volontà.
Sappiamo tutti quanto la volontà sia determinante nel fine dell'evoluzione di ogni individuo ed in questa festa è possibile attingere a una nuova consapevolezza e determinazione, fino a raggiungere un'illuminazione che a volte fa ritrovare quel senso pratico con cui possiamo compiere finalmente delle grandi azioni di trasformazione della nostra vita.
In questo plenilunio una bella congiunzione tra Giove, Mercurio e Venere, ci aiuta a trovare il valore positivo di quel pensiero e quel comunicare che portano del bene nella nostra esistenza. In questo momento il pensiero è alla ricerca di un benessere, di una piacevolezza che può creare anche disorientamento se questo è il fine ultimo ma nello stesso modo possiamo essere certi di avere un ottimismo di fondo con cui possiamo immaginare una soluzione, uno scenario a cui approdare.
Questo può essere quindi un buon momento per compilare il quadro dell'Ascesa, per delineare quali siano gli obiettivi da porsi per i prossimi mesi, aiutati dal flusso della Luna piena e dall'aiuto dell'energia di questa festa.

Fiducia, quindi, dell'aiuto cosmico di questo momento.

***Preparazione ***
Meditazione guidata (magnetismo)
Sui kan (angelo con la spada rif. dialogo verso i popoli fratelli  /// Giove rif. Guida 2013)

La festa del Cristo può essere eseguita in unione con l'umanità che vi partecipa il giorno 24 maggio alle 18:30 con una preghiera o una meditazione secondo le vostre abitudini. Questa festa unisce la volontà degli uomini che aspirano a creare una realtà di pace e amore, mettendo a disposizione la propria energia nell'aiuto della realizzazione di questo progetto.

www.suikan.com
www.astroenergia.com 

Nessun commento: