NUOVO INDIRIZZO BLOG >>> SEGUIMI SU >>>>

mercoledì, ottobre 03, 2012

Pubblicazioni Astroenergia



Sono ormai 4 anni che pubblico indipendente tutti i miei lavori sul sito  www.astroenergia.com che è dedicato alla presentazione di quell'astrologia nuova che ho sviluppato in tanti anni di studio e di ricerca e alla vendita dei libri che ho pubblicato in proprio.
E' una scelta coraggiosa a cui voglio affidarmi con fiducia e amore perchè so che si tratta solo di arrivare a quelle anime e quei cuori che sono pronti ad ascoltare, per fiducia, istinto e percezione.
Ringrazio per questo chi mi corregge le bozze, chi mi aiuta nella grafica, chi gira le email e i comunicati stampa ai suoi amici, chi mi comunica la sua stima e la sua gratitudine e chi mi legge, perchè un autore vuole prima di tutto "essere letto"!

Chiunque può acquistare tramite il sito e fino al 5 ottobre 2012 inserendo il codice PLUMA può ottenere uno sconto del 20% sulle pubblicazioni ordinate.

Grazie a tutti per diffondere l'iniziativa.

www.energiamaya.com 



Nessun commento: