NUOVO INDIRIZZO BLOG >>> SEGUIMI SU >>>>

mercoledì, ottobre 31, 2012

Hallo Yin (dintorni energetici di Halloween)






Un'analisi energetica di questo momento ci riporta a considerazioni di carattere pratico che nella forza dell'espansione Yin stimolano un disequilibrio funzionale al cambiamento.
L'intensificazione di questo momento è certamente dovuto al transito di Saturno che segna la fine di quest'anno verso una compressione che sempre più spesso si manifesta come tensione interiore.
Malgrado tutto molti continueranno a percepire il disagio emozionale nei confronti di altri soggetti o di situazioni che tuttavia non sono la reale ragione di questo stato. In questo modo la confusione può portare a disperdere energia preziosa nell'effettuare quel percorso che invece sarebbe necessario alla liberazione di quello status nuovo in grado di vincere resistenze e compressioni verso una trasformazione dell'essere. Siamo nella fase più importante degli ultimi dieci anni. Dopo tre anni di chiusura nei campi dinamici cosmici, si riapre un momento di unione celeste per nutrire intensamente la comprensione e risvegliare la fase consapevole di ogni individuo, al di là dei percorsi compiuti e dell'evoluzione personale. Per questo è fondamentale liberarsi dagli assilli e dall'aggressività di uno stato di rabbia e di risentimento, dello stato di intolleranza e di accanimento emotivo.
Per un aiuto l'esercizio sui kan ichika-th è in grado di liberare molta di questa tensione. Bisogna ricordare di mantenere la posizione angolare delle braccia, quando si aprono con una spinta scapolare all'altezza delle spalle e quando alternativamente (con la mano aperta a taglio cioè dita unite e palmi tesi) toccano la fronte e il busto.
Quando si espira le ginocchia si piegano leggermente per consentire un migliore scarico.

Dalle 18.00 sul canale di Radio Energia sarà disponibile la trasmissione su questa giornata. Parleremo dell'interferenza di Halloween e del saluto all'energia Yin, la protagonista di questo periodo.

www.energiamaya.com

Nessun commento: