NUOVO INDIRIZZO BLOG >>> SEGUIMI SU >>>>

giovedì, maggio 16, 2013

Semina quello che vuoi




Spesso le persone occupano molto tempo a criticare i comportamenti degli altri, generando una sorta di onda anomala che poi si scatena sul loro umore. Questo atteggiamento stanca molto l'energetica degli individui soggetti a questo genere di comportamento al punto che si dimenticano gli obiettivi fondamentali della loro vita, i loro sogni, i loro progetti. Sono infelici perchè la vita non gli offre niente ma non si accorgono che sono loro stessi ad aver chiuso la porta del ricevimento!
Mia mamma dice sempre "porta chiusa, visita fatta", se le cose arrivano e tu non ci sei, se ne vanno come sono arrivate. E torneranno, questo è il punto ma il problema non è quando lo faranno ma quando ti deciderai ad aprire la tua porta.



Si deve quindi cambiare se stessi, il mondo cambia di conseguenza a noi. E in questo cambiamento aspirare a una direzione migliore per il nostro benessere può essere fondamentale, di logica importanza.
Quello che ci ostacola spesso è frutto di interferenze da cui ci possiamo liberare con molto impegno, volontà, consapevolezza.
La pulizia delle interferenze è un processo molto importante per questo motivo, alcuni metodi li ho proposti sulla guida dell'Ascesa  e nel libro Vamp Empire  entrambi scaricabili come ebook e completi di anteprime gratuite.




L'obiettivo finale è di avere consapevolezza di quello che si semina, solo in questo modo sapremo di che genere sarà il nostro raccolto.

Ama e fà ciò che vuoi, cita Agostino. Il problema fondamentale della vita di ogni persona è nella volontà, dove ha sede il seme della propria realtà.


www.astroenergia.com 

Nessun commento: