NUOVO INDIRIZZO BLOG >>> SEGUIMI SU >>>>

giovedì, luglio 25, 2013

Prova gratis del Cre17 e Rad17



Negli ultimi anni ho lavorato su due progetti in particolare:

1) il CRE17, basandomi sulle coordinate cosmiche ovvero sul concetto di direzione;
2) il RAD17, uno stumento radionico che può essere utilizzato anche per l'invio di energia a distanza.

Il CRE17 è un codice alfanumerico che viene studiato sulla base di un intento preciso, quindi inviato in formato immagine e che può essere utilizzato tramite cellulari, pc, tablet o stampa su un foglio bianco. Questo codice va impresso nel campo mentale attraverso un'osservazione di 7 minuti ogni giorno con dei rinforzi visivi che consistono nel chiudere gli occhi dopo aver fissato (senza spostare lo sguardo) il codice per imprimerlo dentro il campo visivo. Questo va fatto con una sequenza particolare.
Nel tempo di sette giorni, si possono osservare già i risultati che consistono in idee, notizie, fatti, intuizioni e altro diretto alla realizzazione dell'intento espresso. In alcuni casi, quando si tratta di intento dettato da interferenze o manipolazioni, fa perdere interesse ed attrazione verso quel progetto, liberando l'individuo da quell'assillo.

Esempio di codice "direzione benessere collettivo"


Il RAD17 è invece uno strumento radionico che deve essere utilizzato dall'operatore. Può essere utilizzato per aiuti a distanza, è necessario avere una foto formato tessera o il nome cognome e data di nascita. L'utilizzo di questa tecnica richiede una partecipazione attiva dell'individuo attraverso l'ascolto del proprio corpo e delle proprie emozioni durante il trattamento (durata 20 minuti).


Durante il mese di Agosto, offrirò *gratuitamente* prova di entrambe le tecniche. Per partecipare alla selezione puoi scrivere una email a info@energiamaya.com. 

www.energiamaya.com 

Nessun commento: