NUOVO INDIRIZZO BLOG >>> SEGUIMI SU >>>>

lunedì, luglio 22, 2013

Luna del Guru Purmina



Il plenilunio di oggi si manifesta con una doppia potenzialità.
Secondo la tradizione indiana, questo plenilunio è la festa sacra del guru, in cui ogni discepolo ringrazia il suo maestro per il percorso fatto insieme. Il guru è qualsiasi strada o via che permette di raggiungere l'illuminazione e la liberazione del proprio Sè, potrebbe essere qualcuno, un'idea, un concetto o un albero. Ogni discepolo saprà individuare il suo guru e in questa giornata, ringraziarlo come si sente di fare.
Per questo penso che l'esercizio il fiore di loto dei sui kan sia quello ideale, in quanto rivolge al cosmo l'apertura di amore della benedizione che ogni giorno, in ogni istante ogni creatura riceve.
In un certo modo questo plenilunio connette l'esistenza alla percezione che tutto è connesso con l'eternità, ogni dove è in ogni quando e ogni istante si riflette nel sempre, trasformando quell'essenza da cui si proviene, il cui unico scopo è ritornare a casa.
Per chi desidera ricevere l'esercizio ritrovabile sulla pubblicazione dialogo verso i popoli fratelli, potete scrivere a booking@astroenergia.com per ricevere il pdf della sua spiegazione.
La meditazione che consiglio è quella del plenilunio che potrete ascoltare su Radio Energia (box a lato).

La potenzialità è certamente quella legata alla parola GRAZIE, coinvolgendo più profondamente il centro energetico e fisico del Cuore. E' una sensazione molto piacevole e gratificante.
Insieme a questo importante significato, l'insieme delle energie del grande trigono che in questi giorni espande la sua forza, ci invita al cambiamento, all'azione verso questo cambiamento ma potremmo anche osare di dire che è una vera e propria trasformazione.
Marte è congiunto con Giove e porta grande ottimismo e Venere opposta a Nettuno favorisce la visione chiara della realtà ma stiamo parlando anche di questioni sentimentali, amplificate dalla potenza del trigono. Mettiamo tutto questo in una formula chimica e possiamo vedere che il flusso energetico che stiamo assorbendo in questi giorni è di reale e completa trasformazione dell'essere.
In riferimento alla guida estate 2013, l'abbassamento di energia previsto per domani DEVE essere ascoltato nel seguito di questo importante movimento. Vivendo pienamente la sacralità e la forza di questo momento, il silenzio che segue sarà di grande benefizio. L'energia si abbassa come i sudditi di fronte all'imperatore, questo è il suo preciso significato.

Buon plenilunio, buona festa del Guru Purmina.

www.energiamaya.com 

Nessun commento: