NUOVO INDIRIZZO BLOG >>> SEGUIMI SU >>>>

martedì, marzo 05, 2013

Stelle comete e sogni



Questo periodo può essere molto interessante dal punto di vista onirico. Chi segue da tempo il blog, sa che ci sono momenti dove mi apro alla possibilità di interpretazioni astrali, in occasione della presenza di canali energetici che potrebbero essere molto importanti per una simbologia collettiva che ispira nell'umanità urgenze e nuovi percorsi.
Come ho già più volte sottolineato, il sogno collettivo è in grado di stimolare con forza gli individui e di portarli verso un cambiamento che va al di là della propria consapevolezza, come un fiume in piena travolge tutto quello che è davanti al suo percorso.
Si tratta quindi di energia potente, con una precisa direzione, che non può essere canalizzata da alcuni a danno di altri (come avviene ad esempio con altri transiti che possono essere interferiti da comunicazioni di inganno e di sviamento collettivo) proprio perchè passa attraverso la fase astrale, meno soggetta a interferenze soprattutto quando si è attenti alla propria salute, energetica, mentale e fisica.

Il transito di una cometa è energia che porta nuova conoscenza, penso che questo passaggio sarà fondamentale per la consapevolezza di molti individui.

Al di là del percorso che si segue, per scelta o esigenza, potete scrivere i sogni di questo periodo all'indirizzo info@energiamaya.com. La risposta sarà data tramite blog, nel rispetto della vostra privacy, solo per quei sogni che risulteranno essere accomunati (o particolarmente interessanti) dal punto di vista della simbologia.

www.energiamaya.com

Nessun commento: