NUOVO INDIRIZZO BLOG >>> SEGUIMI SU >>>>

mercoledì, marzo 20, 2013

Settimana Sui Kan + specifica plutone




Come sempre ricordo che gli esercizi si possono eseguire in base ai propri desideri di lavoro, che non è necessario farli tutti ma ciascuno sceglierà in base alle proprie predisposizioni o obiettivi. Infatti un carico di lavoro troppo elevato crea presupposti di disordine e affaticamento ed è meglio concentrarsi su pochi (se non uno) obiettivi per volta.

Ricongiunzione Energetica
Continuiamo fino al 26 marzo il lavoro sulla riappropriazione energetica.

Primo quarto di Luna
L'esercizio può essere fatto fino al 24 marzo *** attenzione alle dinamiche Yang.

Stella cometa
La sera prima di dormire proseguiamo nell'esercizio che stimola la percezione extra-solare e l'attività astrale.

Portale amore cosmico
Particolarmente indicato per chi ha problemi di relazione, che siano di sentimento, familiari o di amicizie. Questo portale guarisce le relazioni e rende le persone libere di amare.

Equinozio
Gli esercizi sull'equinozio possono essere fatti oggi ma anche nelle giornate che seguono fino a un massimo di dieci giorni dove generalmente viene attivata la funzione dell'esercizio. Questo esercizio va ad equilibrare in linea di massima l'eccessiva spinta dell'energia Yang.

Portale rivoluzione sociale
Nei prossimi giorni parleremo dell'importanza di questo portale che già adesso presenta i suoi influssi e che possiamo sfruttare dal 24 marzo. Per chi vuole può iniziare a guardare gli esercizi sulla GUIDA 2013.


Per concludere lascio una precisazione che riguarda l'esercizio Plutone. La fase di inspirazione viene eseguita ad occhi chiusi mentre quella di espirazione viene eseguita ad occhi aperti (pg 21 della Guida).
Si tratta comunque di un affinamento che non comporta il mancato funzionamento dell'esercizio se non per quella parte psichica legata alla percezione.

www.suikan.com

Nessun commento: