NUOVO INDIRIZZO BLOG >>> SEGUIMI SU >>>>

giovedì, febbraio 28, 2013

Marzo 2013



Domani comincia il mese di marzo, potrete trovare il calendario con gli eventi astrologici qui di fianco. Gli appuntamenti fondamentali sono l'inizio dell'anno energetico il giorno lunedi 11 marzo (da questo giorno gli esercizi sui kan settimanali è consigliabile eseguirli nella giornata del lunedi). Siamo ancora nel canale dell'amore cosmico che si concluderà nel mese di aprile. C'è ancora tempo per lavorare con l'energetica del sestile tra Plutone e Saturno e che nella giornata dell'otto di marzo, rafforzata da Venere, porta un'espansione di questo raggio nel piano spirituale.
Per chi segue gli esercizi sui kan, consigliati esercizio Plutone, Saturno e del fiore di loto per la giornata di questo bellissimo picco energetico che precede la luna nuova di marzo e l'inizio della fase del ricongiungimento energetico di cui avevamo già parlato, cominciando con l'esercizio di riappropriazione energetica.
Il 20 alle 11:02 UT arriva l'equinozio di primavera a cambiare la direzione stagionale e ci porta verso la prima luna piena spirituale dell'anno, quella di Pasqua quando forse vedremo una cometa speciale nei cieli terrestri.
Un ultimo momento sarà la congiunzione di Urano con il Sole che si verifica nel giorno 28.

In definitiva possiamo dire che questo mese sarà sicuramente più intenso di flussi energetici rispetto all'inizio di questo anno solare ed in un certo modo, il risveglio della natura terrestre porta con sè un movimento di agitazione dell'energia cosmica che nutre la risalita dei germogli, di piante, idee, progetti e quant'altro è nei desideri degli uomini.
L'occasione è quindi ottima per rispolverare l'elenco di fine anno dove si erano annotati gli obiettivi e i desideri. In questo mese possiamo avere un grande aiuto per chiarire, capire, evolvere.

Altri riferimenti su Guida 2013

www.energiamaya.com


Nessun commento: