NUOVO INDIRIZZO BLOG >>> SEGUIMI SU >>>>

mercoledì, gennaio 30, 2013

Panoramica sul 2013



L'anno è già iniziato e nei prossimi giorni sono previsti numerosi eventi celesti. Prima di tutto il 10 di febbraio i festeggiamenti del capodanno cinese ci  portano verso il serpente nero d'acqua che nel feng shui è chiamato anche "piccolo drago", un animale che porta fortuna e prosperità  per le persone che lavorano sodo ma tenendo conto del bene collettivo. Confermiamo quindi la presenza di questo canale cosmico (o portale) dell'Amore che è iniziato il 14 novembre 2012 e che si concluderà nell'aprile di quest'anno. Siamo in presenza dell'elemento acqua ed anche qui possiamo ritrovare nella metà dell'anno il grande trigono d'acqua, una configurazione planetaria che analizzeremo e che sarà fondamentale per l'apertura di un altro portale legato alla percezione. Siamo in una fase di trasformazione governata dall'emergenza che si riflette nelle tensioni planetarie.



Quest'anno continuiamo il percorso legato alla luna, concentrando l'attenzione sulle fasi di plenilunio e novilunio, per acquisire esperienza in questi momenti fondametnali. Ma non mancheranno eventi significaviti come abbiamo già potuto vedre nell'anno passato.



Il 15 febbraio è previsto il passaggio di un asteroide (D14) che non porta nessun pericolo di collisione ma il suo passaggio è previsto molto vicino ai satelliti geostazionari e questo potrebbe portare problemi nel settore delle telecomunicazioni.




Questo è anche l'anno delle comete: ne passeranno almeno due. Una nel periodo di Pasqua, Panstarrs,  ma è quella prevista per il periodo di Natale (da novembre) che è Ison che potrebbe essere così grande da brillare più della luna piena. Un anno spettacolare, anche per quanto riguarda le eclissi. Due di sole previste per maggio e novembre (entrambe anulari e non visibili dall'Italia) e tre lunari previste per aprile (parziale), maggio e ottobre (di penombra).




Molto interessante sarà il periodo tra le due eclissi di sole come momento di concentrazione e di sforzo per ottenere buoni risultati nella realizzazione. Questo coincide con l'apertura di un portale sull'allineamento che inizia ad aprile e si concluderà all'inizio di settembre e che porterà ragionevolezza nell'eccesso di idealismo che si è sviluppato negli ultimi anni nell'aspettativa dell'evento 2012. Lavorare su questo portale sarà fondamentale per tutti.




Nei prossimi giorni pubblicherò il calendario 2013 con gli eventi astro-energetici, scaricabile gratuitamente. In aggiunta una dispensa che mostra alcuni percorsi che si potrebbero fare nel corso dell'anno sulla base dei movimenti analizzati.

www.energiamaya.com



Nessun commento: