NUOVO INDIRIZZO BLOG >>> SEGUIMI SU >>>>

giovedì, ottobre 17, 2013

Luna piena : abbassa l'energia (eclisse di luna)



La luna piena è una luna formativa per gli individui perchè carica di quei processi di ispirazione che dovrebbero mettere in moto le giuste direzioni. L'ostacolo è quell'eccesso di emotività e di energia che spesso domina la volontà e l'ascolto, fino a distogliere le persone dal loro intento. Per questo è sempre utile fare una meditazione. Come ho già segnalato nella trasmissione mensile che potrete ascoltare qui, questa luna piena è caratterizzata dalla presenza di un'eclisse di penombra.


Questo genere di eclisse è meno evidente ed è caratterizzata dal fatto che la luna passa nella zona di penombra del pianeta Terra (vedi figura), in una zona che potremmo definire mista.
Il 19 ottobre dalle 22:50 alle 23:50 (orario di culmine) potremmo osservare l'eclisse che avrà termine all'1:50 circa.  Di cosa rappresenta questo momento ne ho già parlato in trasmissione, ricordo a tutti gli esercizi consigliati ovvero la VEN (visualizzazione energetica) che potrete fare attraverso il file audio guidato.
e l'esercizio sui kan Eclisse.

www.astroenergia.com 

Nessun commento: