NUOVO INDIRIZZO BLOG >>> SEGUIMI SU >>>>

martedì, settembre 03, 2013

La luna del discernimento (luna nuova 5 settembre 2013)

Solo nel discernimento, vivrai l'unità.


Negli ultimi giorni dell'allineamento, la congiunzione del sole e delle luna (5 settembre), sestili a Giove e Saturno, portano fortuna e stabilità ai progetti intrapresi in questo momento e che si potranno rivelare entro sei mesi.
Questa luna nuova è rivelatrice, di progetti, idee ma grazie all'opposizione di Nettuno potrebbe essere molto utile per rivelare quello che ci ostacola ma che fino ad ora è restato occulto (inganni, tradimenti, manipolazioni).
Ricordiamoci però che la luna nuova è utile per creare, seminare nella fiducia e nel pensiero quello che desideriamo per la nostra realizzazione. Siamo vicini all'equinozio autunnale, il momento dell'anno che ci porta verso la direzione dell'Ovest. Guardiamo quindi al tramonto di quest'anno con la giusta prospettiva: la luna nuova porta quel silenzio necessario ed allora anche gli aspetti negativi che potremo rivelare in questo momento non devono essere altro che indicazioni per liberare, pulire, discernere e scegliere.
L'aiuto di Giove porta fiducia, Saturno ci dona strutturazione e fedeltà a noi stessi. Penso che questo momento sia davvero molto propizio per prendere delle decisioni importanti, la connessione energetica aiuterà a restare vigili e preparati a cogliere le occasioni.
Speriamo che questo sia l'impulso alle decisioni importanti che in questi giorni cambieranno il destino dell'intero pianeta.

Esercizi consigliati.
Meditazione : magnetismo
Sui Kan *** Giove di giorno e Saturno di sera  rif. vedi Guida 2013 ***
Chi si è avvicinato agli esercizi da poco può continuare l'esercizio della Spada, molto utile in questo momento.

www.suikan.com

Nessun commento: