NUOVO INDIRIZZO BLOG >>> SEGUIMI SU >>>>

martedì, novembre 20, 2012

Vamp Empire - Quaderni di Astroenergia



Dopo quasi un anno dalla conferenza Vamp Empire, finalmente, in uscita il Quaderno di Astroenergia "Vamp Empire".

In questo quaderno si è racchiusa quella teoria e quell'approccio più tecnico per individuare quello che capita dal punto di vista energetico quando si è soggetti a un fenomeno di risucchio energetico.
Nonostante l'immaginazione comune che spinge a ritenere il fenomeno del vampirismo molto frequente e pericoloso, la conclusione dell'analisi proietta il vero problema dell'uomo moderno nel fenomeno del parassitismo energetico, soprattutto in quello paradimensionale.  Puoi scaricare GRATIS l'anteprima del libro ---->>>
http://www.lulu.com/shop/giuseppina-bruno/vamp-empire/ebook/product-20523928.html

La proposta è di definzione di un modello di osservazione che si basa sulla chimica, attraverso un linguaggio semplice e di immediata comprensione. Come soluzione sono indicati alcuni esercizi energetici che sono volti al superamento di questi fenomeni: non serve indicare il problema se non si pensa a una possibile soluzione.
Il quaderno sarà presente sul sito www.astroenergia.com sezione quaderni, da giovedi 22 novembre.

Domani sera su Radio Energia presentazione del libro e nei prossimi giorni sarò disponibile personalmente su skype per eventuali domande in merito al mio lavoro. Pubblicherò presto l'elenco della mia disponibilità.

Grazie.

www.energiamaya.com

 
book trailer

Nessun commento: