NUOVO INDIRIZZO BLOG >>> SEGUIMI SU >>>>

martedì, agosto 28, 2012

Inizio attività Sui Kan

Questa primavera festeggiamo 10 anni di esercizi energetici. 

Mi sembra ieri l'inizio di questo viaggio meraviglioso...
Dalla prima stagione ci sono stati molti cambiamenti e il tempo dedicato agli esercizi ha mostrato quanto sia fondamentale il lavoro svolto sul proprio corpo ogni giorno. E’ infatti la costanza in grado di cambiare e modificare la qualità del vivere perché questo tipo di esercizio non combatte la resistenza ma la asseconda, utilizzando la sua potenzialità e rinforzando il movimento naturale dell'energetica.
Sono molto grata ai sogni che mi hanno guidato nel procedere verso questo percorso, a quanti si sono affidati al lavoro con fiducia, poi ripagati dai risultati. Sono grata anche a quelli che mi hanno criticato perché nello sforzo di capire quanta ragione c’era in quelle osservazioni ho potuto approfondire un lato teorico che mi ha donato molta conoscenza.

Martedì 18 settembre riprenderemo gli incontri nella palestrina della scuola media di Sangano, grazie all’associazione Viet Tai Chi e la Comune. 
Alle 18.00 per chi vorrà venire ad ascoltare una piccola presentazione e con l’incontro vero e proprio che come sempre si terrà verso le 18.30 fino alle 19.00.

Occorrente : vestiti comodi e bottiglietta di acqua naturale.

Grazie a tutti per la partecipazione.


Nessun commento: