NUOVO INDIRIZZO BLOG >>> SEGUIMI SU >>>>

martedì, aprile 30, 2013

Settimana 18 Gruppo Sui Kan



Settimana che pare essere meno impegnativa delle ultime ma è un bene perchè ci permette di interiorizzare bene l'esperienza del wesak e i suoi effetti.
Come momento particolare, giovedi siamo nell'ultimo quarto di luna (L cal) *** riferimento Guida 2013 *** esercizi parziali.



Continuano i portali dell'allineamento e della rivoluzione sociale. Utilizziamo gli esercizi per non essere travolti dai movimenti estremi che immaginiamo del prossimo periodo. Penso che molti utilizzeranno questo transito per poter ingannare gli altri, attraverso un flusso di fascino e di mistero poi svelato da meccanismi di indottrinamento che prevaricano grazie alla confusione. Del resto la luna è calante, processo che sarebbe molto indicato per la disintossicazione e l'abbandono delle cattive abitudini ma anche più facilmente traumatizzante! Utilizziamo esercizi sul rafforzamento della volontà per stabilire equilibrio in questa connessione.
Per chi prosegue nella ricongiunzione energetica adesso siamo nella fase riappropriazione materiale (esercizio del mattino), si tratta di vedere qualche buona realizzazione. I segni sono arrivati?

Buon lavoro

www.suikan.com


Nessun commento: