NUOVO INDIRIZZO BLOG >>> SEGUIMI SU >>>>

martedì, aprile 02, 2013

Aprile 2013, astroenergia





Siamo entrati nel mese di aprile, ricordo che potrete scaricare gratuitamente la pagina del mese di aprile con gli eventi planetari. Si tratta di un mese orientato su azione più che riflessione, reazione più che movimento per cui diventa importante, molto importante, acquisire consapevolezza: non dimentichiamo che è in azione il portale della "rivoluzione sociale" che è esplosivo!
In aiuto alla richiesta di centralità questo mese inizia un portale sull'allineamento, essenziale per riportare ordine nelle priorità personali e soprattutto comunicazione tra i piani spirituali, energetici e fisici dell'individuo. Ultimi giorni per lavorare con la Luna di Pasqua, da domani cominciamo a lavorare sull'ultimo quarto di luna e vedremo alcuni dettagli di questo passaggio. Questo mese finisce il portale "amore cosmico", potranno esserci dopo la Luna nuova di questo mese, interessanti avvenimenti per chi ha lavorato in questa direzione.
In questo mese c'è la prima eclisse di Luna di quest'anno, nel giorno del WESAK, a questo evento consiglio a tutti una partecipazione per gli effetti notevoli che porta in termini di consapevolezza e allineamento.
Un mese molto ricco di eventi, non molto armonioso ma di una notevole intensità.
Per affrontarlo al meglio è consigliabile allacciare le cinture di sicurezza, ovvero considerare il più possibile la propria consapevolezza e cercare il movimento, non la reazione!

Agire, non esplodere. 

www.energiamaya.com

Nessun commento: