NUOVO INDIRIZZO BLOG >>> SEGUIMI SU >>>>

giovedì, aprile 18, 2013

Primo quarto di luna (verso il wesak)




Siamo nella prima fase del quarto di luna (luna crescente), è un processo di accumulo e di crescita, l'appetito aumenta, abbiamo tendenza ad accumulare più che utilizzare e questo crea esubero, ritenzione non solo fisica ma anche psicologica. Dal punto di vista psichico siamo in ottima posizione per avere buone ispirazioni, intuizioni, purchè la nostra capacità di ascolto si rivolga a un piano più pulito, meno confuso.
Per fare questo si può fare qualche buon esercizio di meditazione e di rilassamento, oppure qualche esercizio energetico che sia di scarico e magari di stimolo alla percezione.
In questa fase la luna è quadrata al Sole (Cancro-Ariete), sicuramente gli effetti di questa fase sono maggiori per queste due costellazioni (non riguarda solo il segno ma la visione di tutti i pianeti).
Siamo nella fase di crescita, maturazione, è possibile ricevere doni nella comprensione degli eventi ed ammorbidire alcune posizioni che avevamo assunto nell'ultimo plenilunio (soprattutto gli Arieti) in vista della prossima luna piena, grazie alle intuizioni di questi prossimi giorni.

Esercizi consigliati: pag. 92-93 Guida 2013
Rilassamento http://www.spreaker.com/user/mayaenergia/luna_pasqua_wav

www.energiamaya.com

Nessun commento: