NUOVO INDIRIZZO BLOG >>> SEGUIMI SU >>>>

lunedì, marzo 04, 2013

transiti 4 marzo 2013 (attivazione fase calante luna)


Il quadro dei transiti di oggi rivela diversi aspetti interessanti ma per praticità, evidenziamo l'opposizione Giove-Lunacal già descritta nel post precedente e lo stellium che è presente nel segno dei Pesci e che crea questa fase di instabilità emotiva. Abbiamo uno sbilanciamento per così dire che interiorizza gli squilibri (intensificato dal fatto che nell'opposizione dei pesci non è presente nessun pianeta). Ovviamente questi transiti andrebbero letti sull'aspetto che formano con il quadro astrologico individuale di nascita, tuttavia possiamo dire che:
1) dal punto di vista energetico è importante spostare l'attenzione ampliando la percezione del futuro anche nell'ascolto di eventi passati (che in questa fase possono essere stimolati da incontri, situazioni e ricordi):
2) dal punto di vista soggettivo, la costellazione pesci è fortemente stimolata all'accrescimento che può anche significare realizzazione, benessere e in generale tutto quanto è nell'onda dell'attrazione degli individui. Per questo è importante "spostare l'attenzione".

www.energiamaya.com

Nessun commento: