NUOVO INDIRIZZO BLOG >>> SEGUIMI SU >>>>

lunedì, marzo 25, 2013

Settimana 13 : inizio del portale rivoluzionario!



Questa settimana si apre con l'inizio di un portale molto importante che porterà un grande cambiamento a livello sociale ma anche nel senso individuale. Abbiamo un movimento che è sicuramente macro, riguarda quindi grandi avvenimenti che saranno sempre più stimolati ad intervenire nella percezione sociale degli individui, modificando i loro pensieri, modi di fare, di agire, fino alla stessa identità individuale.
Il periodo in cui agirà questo portale è abbastanza lungo, avremo i suoi effetti fino al 2016. Questo significa sostanzialmente che si tratterà di effetti profondi, che andranno ad intervenire negli aspetti più occulti, nascosti (plutone) e spesso in maniera non preventivata o modultata (urano). E' un portale elettrico, per certi versi pericoloso perchè travolgente e non sempre controllabile.
Bisogna quindi mantenere alta l'attenzione, la percezione dei propri bisogni e la propria direzione.
Nella Guida 2013 a pg. 60 potrete trovare gli esercizi consigliati considerando che sono da farsi:
1) quando si attraversano momenti di grande confusione e quindi si vuole ritrovare stabilità e direzione nella grande portata energetica
2) quando si vuole cercare di trovare una soluzione in un team o un gruppo di persone con obiettivi sociali che è come incagliato e mancante di energia per "sfondare". In questo caso fare l'esercizio in gruppo anche una volta la settimana per rinforzare l'attenzione del portale.

Altre possibilità di lavoro questa settimana:
1) ricongiunzione energetica (attenzione il giorno 27 passiamo alla fase 2) - vedi pg 99 della Guida 2013
2) portale amore cosmico (pag. 58) __ in questa fase rinforza la soluzione riguardo alle dinamiche familiari
3) Luna piena di Pasqua (pg 101 della Guida)
4) Urano in congiunzione con il Sole (pg. 45)
5) Stella cometa (ultimo periodo pg. 82)

Nei prossimi giorni parliamo di questa Luna piena, la prima delle tre Lune spirituali, che si verifica in un momento particolarmente interessante dal punto di vista energetico.
Buon lavoro.

www.energiamaya.com 

Nessun commento: