NUOVO INDIRIZZO BLOG >>> SEGUIMI SU >>>>

mercoledì, giugno 20, 2012

Solstizio estivo + Luna nuova 2012



In questi giorni si sta per verificare un duplice evento che insieme presenta una correlazione energetica in grado di attivare alcuni processi creativi fondamentali.
Quest'anno potremmo dire che in un certo modo è l'anno della creatività, della nascita. Molte persone saranno portate a concepire, anche in quei casi dove si riteneva che questo fosse un fatto difficile se non impossibile. Certamente il transito di Venere sul Sole ha determinato una grande attenzione verso questo momento e molto è stato a causa della risonanza che vi è nell'anno 2012, dove gravi (e grandi) aspettative conducono l'attesa del prossimo dicembre, per quanto già alcuni autori, studiosi e ricercatori avessero determinato in giugno (precisamente nel transito di venere cioè il 6 giugno 2012) la fine del calendario Maya che è alla base (principale ma non unico) di tutte le profezie del 2012.
Al di là di queste teorie sulle quali c'è ampia documentazione in rete, in questi giorni si verificherà come ogni anno il solstizio estivo nei giorni che sono ancora soggetti all'influsso della luna nuova di giugno che si è verificata nel segno dei gemelli ma che ora si trova in cancro.
Questo momento offre delle possibilità importanti dal punto di vista energetico e fisico e di questo parlerò nella trasmissione dedicata al solstizio.


Per questo molmento ho preparato un esercizio sui kan indicato per attivare i processi di riconnessione energetica all'evento. Cosi come spiegato, si potrà fare in tre momenti privilegiati a seconda dell'obiettivo che si vuole raggiungere.
Gli effetti del solstizio termineranno il 24 giugno con la Festa di San Giovanni di cui dirò nei prossimi giorni.


TRASMISSIONE RADIO ENERGIA SU SOLSTIZIO (spiegazione esercizio e connessioni energetiche in atto)


www.energiamaya.com

Nessun commento: