NUOVO INDIRIZZO BLOG >>> SEGUIMI SU >>>>
martedì, gennaio 31, 2012
Esercizi energetici Sui kan
Quest'anno gli incontri degli esercizi Sui Kan siamo alla nona stagione!
Con l'occasione mi piacerebbe scrivere un quaderno che racconti un po' gli inizi, le difficoltà ma anche perchè nascono questi movimenti e quali benefici porta questo genere di esercizi.
Mi sono spesso resa conto che è infatti molto difficile proporre cose nuove nell'ambiente olistico a meno che il nome della tecnica presentata non sia inglese :-)
Ovviamente la reale cartina tornasole vera sono le persone che sperimentano la tecnica, in pratica il risultato che offre a chi la pratica.
Personalmente trovo che questa tecnica (così come molte altre) non inventa niente ma è un semplice modo di affrontare la dinamica emozionale dal punto di vista energetico seguendo dei semplici movimenti che sono proposti sulla base di una serie di conoscenze energetiche acquisite dalle varie tecniche affrontate negli anni.
In pratica si tratta di un bel miscuglio che ha essenzialmente due vantaggi:
1) effetto immediato
2) velocità dell'apprendimento e dell'esecuzione (fatto non trascurabile per la modernità)
Altre informazioni su www.suikan.com
mercoledì, gennaio 18, 2012
VamP EmpirE
Quando cercate di cambiare il mondo, prima le persone vi ignoreranno, poi vi ridicolizzeranno, poi vincerete voi. Gandhi
Venerdì 20 gennaio 2012 ore 20.30
(Via San Lorenzo - Sangano)
Programma
(orari indicativi)
20.30 – Registrazione
20.45 – Imperi vampiri e parassiti energetici – Cenni sulla letteratura esistente (fantasia e irrealtà) – Il CAV, i vampiri in bit, l’induzione energetica e l’interferenza parassita - Castaneda (voladores) Come riconoscere e affrontare l’impero vampiro ritornando al proprio Se.
22.10 – Esercizi energetici sui kan (abbigliamento comodo e bottiglia di acqua naturale)
Per questioni organizzative, sarà gradita la conferma della propria presenza tramite email all’indirizzo info@energiamaya.com
L’ingresso è gratuito
Gradita offerta libera a copertura spese
lunedì, gennaio 09, 2012
Rivoluzione solare 2012
La rivoluzione solare è il compleanno dal punto di vista astrologico, quando il sole si trova nella medesima posizione di quando siamo nati. In questo modo viene ricalcolato l'ascendente e la domificazione dei pianeti all'interno degli archetipi-case astrologiche.
E' quindi il solare che attrae la sua dimensione fondamentale, il ruolo di dominanza nell'aspetto di analisi dell'anno che si presenterà in seguito.
Secondo la mia esperienza, ho potuto notare che questa può essere una visione particolarmente interessante quando:
1) la personalità reale sia ben espressa nell'individuo evidenziando l'importanza solare;
2) se il sole del tema natale è afflitto (ovvero quando vi sia la presenza di una dominante personalità sommersa);
3) nel caso in cui via sia un momento di crescita personale particolarmente importante.
Nel caso di personalità apparenti (ovvero manifestazioni di una personalità dominata dalle qualità di uno dei pianeti del sistema solare), è preferibile osservare la rivoluzione solare nel mese del compleanno.
Iscriviti a:
Post (Atom)