NUOVO INDIRIZZO BLOG >>> SEGUIMI SU >>>>
lunedì, luglio 01, 2013
Il mare e la percezione
Durante il mese di luglio agisce il canale della percezione (rif. Guida al 2013) che sicuramente agirà sulla nostra sensibilità che sia rivolta all'intuito o al sogno, inteso come quella strada che elabora le soluzioni migliori. Ognuno avrà il suo punto di percezione migliore rispetto a queste due strade e non serve neppure saperlo prima o deciderlo. Aprendoci alla percezione e lavorando con questo canale, naturalmente si apriranno e mostreranno le nostre migliori predisposizioni. Cosa significa questo?
Che possiamo avere molte più intuizioni oppure ricordare meglio i nostri sogni e i suoi messaggi simbolici.
Sull'intuizione parleremo nei prossimi giorni, sui sogni può essere un'ottima abitudine quella di segnarli su un quaderno (durante questo periodo possiamo ricevere particolari istruzioni che poi andremo ad eseguire nei prossimi mesi). Il consiglio è di tenere vicino a dove si dorme il quaderno, per non perdere traccia di aspetti importanti che possono sfuggire.
Uno dei sogni più ricorrenti è quello riferito al Mare di cui abbiamo già parlato più volte ( ; ). Del resto il mare rappresenta la culla della percezione, sarà molto probabile ricevere il suo messaggio simbolico all'interno dei nostri sogni.
www.astroenergia.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento