NUOVO INDIRIZZO BLOG >>> SEGUIMI SU >>>>

lunedì, luglio 29, 2013

Buone vacanze



Anche questo mese è quasi al termine e ci avviamo verso un agosto che potrà dare buoni risultati per chi ha lavorato negli ultimi mesi nel raggiungimento di obiettivi e progetti fatti nell'occasione di lune nuove o di altri momenti energetici privilegiati.
Con questo articolo, auguro a tutti buone vacanze, ricordandovi che il programma di questo prossimo periodo lo potete trovare sulla guida all'estate 2013.

L'esercizio estivo che consiglio più di tutti è quello dell'allineamento (mattina Saturno - sera Nettuno), esercizio che si potrà eseguire fino alla prima decade di settembre.
L'allineamento è uno degli aspetti fondamentali per godere di una buona salute psichica e fisica. Allineare è l'operazione che riporta ordine nella struttura energetica-fisica degli individui. Concetto che è spiegato molto bene con alcune discipline come il Rolfing, riguardo un punto di vista fisico-strutturale. Dal punto di vista energetico si tratta di redistribuire l'energia partendo dall'asse centrale dell'individuo ovvero da quella linea attraverso la quale si manifesta l'attrazione, il magnetismo e la forza vitale dell'essere.
Maggiore è l'accumulo energetico su questa linea, maggiore sarà il benessere e la vitalità.
Meditazione consigliata : magnetismo (vedi box sulla destra).



Potremmo individuare in questo periodo, i nostri giorni del benessere.
Buone vacanze, buona energia.


www.astroenergia.com
www.energiamaya.com
www.suikan.com



Nessun commento: