NUOVO INDIRIZZO BLOG >>> SEGUIMI SU >>>>

domenica, giugno 16, 2013

Primo quarto di luna : rigenera ordine e praticità




Il primo quarto di luna di questa fase ci indica un movimento che vuole distribuire qualità nell'esistenza. Abbiamo già più volte detto che la fase del primo quarto è molto favorevole ai processi di accumulo e di rigenerazione. Queste sono indicazioni generali che però devono essere calate nella visione particolare del movimento lunare che si attua all'interno di una danza cosmica che spinge gli individui a cercare di raggiungere il proprio ideale. Guarda l'orizzonte dei tuoi sogni, sembrano dire i pianeti che sono sempre collaborativi verso l'unità anche quando presentano transiti "difficili" o "non particolarmente favorevoli". La visione deve sempre e necessariamente essere unitaria, affichè il valore del transito possa essere accolto e vissuto nella sua integrità che è anche essenzialità.
Se possiamo trarre un messaggio dall'identità di questa formazione celeste, nel movimento del satellite che più influenza la nostra percezione è quello che ci indica di accumulare non idee e creatività ma ordine e praticità, verso quei sogni che nell'unione della forza karmica di Saturno e della fortuna di Giove, diventano la Via per la crescita personale.
Molto importanti in questi giorni sono quindi i nutrimenti, che siano mentali, energetici, fisici, emotivi, eterici e di ogni altro livello. La fase di accumulo di tossine o di cattive predisposizioni verranno rivelati nella fase di manifestazione della prossima luna piena.

fonti : Guida al 2013
www.astroenergia.com

Nessun commento: