NUOVO INDIRIZZO BLOG >>> SEGUIMI SU >>>>

martedì, giugno 25, 2013

Il portale della percezione (giugno-luglio 2013)




Non rinunciate alla percezione, alla guida del vostro consapevole in un tempo dove l'esperienza materiale si mostra sempre più inconsistente nella ricerca del vostro benessere. Che sia il cuore a guidarvi verso la meta di quel tempo e di quello spazio dove la gioia è l'intima connessione con la vostra essenza, dove tutto si rivela nella sua bellezza ed armonia. Perchè continuare a credere a quello che non ci ha mai reso favori senza chiederci la Vita? Riconsiderate la Via del cuore. E' là che ha sede la vostra percezione.
(Dialoghi verso i popoli fratelli)

Un momento molto importante quest’anno sarà rappresentato dal grande trigono nei segni d’acqua che si verrà a formare nella seconda parte dell’anno tra i pianeti Nettuno (in Pesci), Saturno (in Scorpione) e Giove (in Cancro).
Questo portale materializza un momento di grande opportunità che può essere vissuto da ogni essere in maniera consapevole e cosciente. Ovviamente se, da un punto di vista collettivo, possiamo parlare di risveglio percettivo, dal punto di vista individuale, ognuno avrà un ambito privilegiato nel quale sostenere e manifestare questo incipt di rinascita che avviene grazie alla partecipazione sociale, ovvero in virtù del bene comune.  (rif GUIDA AL 2013)

Il pianeta Terra e tutti i suoi abitanti sono giunti alla terza dimensione e si apprestano ad entrare nella quarta. Cosa significa questo? 
Significa scoprire la forza del quarto chakras, quindi la forza legata alla consapevolezza del messaggio Cristico dell'Amore. 
Non è infatti un caso che ci sia questa grave crisi dei rapporti sentimentali ed affettivi perché quello che era dato per scontato oggi deve essere riscoperto secondo una dinamica più completa. 
Molti nei prossimi anni saranno portati a tornare alla purezza dei sentimenti attratti dalla forza dell'attivazione del quarto chakras.
Questo porterà ad una nuova era che si avvia verso l'evoluzione e l'attivazione del quinto chakras con l'avvento nel mondo del suo Maestro.
E' difatti giunto il tempo del Nuovo Mondo.  (leggi tutto su Energia Maya)

www.astroenergia.com

Nessun commento: