NUOVO INDIRIZZO BLOG >>> SEGUIMI SU >>>>

mercoledì, dicembre 11, 2013

Rivoluzione sociale



Già nella prima Guida astroenergetica 2013 avevo parlato del 'portale della rivoluzione sociale' che dal 2012 fino al 2016 sosterrà un cambiamento importante nei confronti dell'intero pianeta.
Questo aspetto riguarda la quadratura Urano (in ariete) vs Plutone (in capricorno), generando  una forte conflittualità che non spesso non sa mediare nella riflessione di un atteggiamento costruttivo, anche quando deve rivoluzionare interi aspetti di vita.
Dobbiamo anche considerare che questi input energetici non sono diretti a creare disordini e malessere ma anzi, a ristrutturare l'inutile verso una dimensione naturale dell'esistenza.
Tuttavia intere generazioni sono state manipolate e l'esasperazione che si crea porta ad eccessi che non sono altro che quanto voluto dai manipolatori. Perdere fiducia, perdere il lume della ragione, perdere la concretezza di quello che è possibile fare è esattamente quello che si vuole ottenere!

Come contrastare questa energia? Rifiutando il giudizio, il pregiudizio, l'opinione negativa verso gli altri, l'aggressività. Penso che molti si possano ritrovare come vittime di questo tipo di comportamenti ma un'analisi più attenta potrebbe rivelare come spesso siamo portatori inconsapevoli di soppressione verso gli altri.  Rivoluziona il mondo ma non dimenticare di farlo con il CUORE! Quello che è buono per te non deve danneggiare gli altri.

Consigli energetici : sui kan + meditazione 

www.astroenergia.com

Nessun commento: