NUOVO INDIRIZZO BLOG >>> SEGUIMI SU >>>>

mercoledì, febbraio 20, 2013

Guida al 2013 (astrologia ed energetica) * Congiunzione Sole - Nettuno





Il 2013 sarà un anno significativo sotto molti aspetti. Principalmente la sua importanza è dovuta al fatto che il 2012 ha portato con se la concezione della fine del mondo e quindi, il 2013, è l’anno dell’inizio di un nuovo tempo


Cosa ci aspettiamo da quest’anno?

Dal punto di vista astrologico quest’anno sarà caratterizzato dal transito di Giove dal segno dei Gemelli al segno Cancro, a fine giugno. Saturno, dall’ottobre del 2012, prosegue il suo percorso in Scorpione, mentre gli altri pianeti lenti continuano a stazionare negli stessi segni cioè Plutone è in Capricorno, Nettuno è nei Pesci e Urano in Ariete.

Come già anticipato con la pubblicazione del Calendario di Febbraio 2013, scaricabile gratuitamente, domani il Sole si congiunge con Nettuno.
Quest’anno si realizzano due momenti fondamentali di confronto tra il Sole e Nettuno. Il 21 febbraio di congiunzione e di opposizione il 27 agosto. Ma cosa rappresentano questi momenti dal punto di vista astrologico ed energetico?

Sulla Guida 2013, pubblicata in versione stampa o ebook, sono raccolti i principali significati di questi transiti e gli esercizi Sui Kan che è possibile fare per migliorare la propria condizione realizzativa. 

Nell'occasione di questo transito, che supera l'idealizzione in un momento di concreta possibilità, pubblico una Guida che sarà molto utile a quanti vorranno farne uso.
 


Eventi:
Trasmissione Radio Sabato 23 febbraio 2013

www.energiamaya.com 

Nessun commento: