NUOVO INDIRIZZO BLOG >>> SEGUIMI SU >>>>

lunedì, dicembre 10, 2012

Una goccia per uno tsunami d'Amore

Ogni anno sosteniamo un progetto per contribuire ad alleviare quella parte di mondo compromessa dall'abuso e dalla prevaricazione del potere occidentale.
Come sempre segnalo dei progetti che si possono seguire e che non raccolgono fondi per far funzionare la macchina della beneficenza. Purtroppo sono note a tutti queste scorrettezze ma queste notizie devono servire per essere più accorti nella scelta e nell'operare verso quelle organizzazioni che possiamo riconoscere nella trasparenza di quello che fanno e nella documentazione che offrono. Ci sono veramente molte persone che sacrificano il proprio tempo e offrono quello che possono. A volte è un di più che non costa niente ma a volte è anche la rinuncia di qualcosa che potrebbero fare per loro stessi. Per questo non bisogna smettere di sperare che un giorno il mondo sarà migliore di quello che possiamo vedere oggi.



Io approvo questo progetto e spero che possa essere una buona segnalazione per quanti vorranno aderire. Grazie per il vostro aiuto.

www.energiamaya.com



Nessun commento: