NUOVO INDIRIZZO BLOG >>> SEGUIMI SU >>>>

venerdì, ottobre 12, 2012

La luna nuova del 15 ottobre 2012




Il novilunio del 15 ottobre arriva con una forza straordinaria, cercando di riportare la visione del reale sull'intera popolazione mondiale. Si tratta di movimenti cosmici che si sono intensificati nella fine di quest'anno e che allontaneranno sempre di più dalla condizione di disgregazione funzionale a cui siamo stati soggetti negli ultimi vent'anni per movimenti che sono stati più di disturbo nell'energetica che non energetici veri e propri (cd. interferenze). Siamo nella fase del portale vero e proprio così come avevamo già visto in una prima analisi del 2009.
Saturno in questa fine dell'anno assume il ruolo di guida e protettore verso coloro che hanno la percezione di questo cambiamento ma che soprattutto intendono acquisire conoscenza e consapevolezza. Diversamente l'effetto è di una grande confusione, dispersione di energia e perdita di speranza che poi viene riassorbita dalla forza di una mente collettiva che non è una vera e propria unione ma che è la rappresentazione più evidente di quella disgregazione di cui abbiamo appena detto e, per chiarezza, potremmo andare ad analizzare meglio nei prossimi tempi.
Tuttavia l'urgenza è quella di lavorare onde stimolare al meglio l'attrazione verso quelle fonti energetiche che saranno vitali per l'individuo che può essere fatto attraverso il percorso della lunazione che suggerisce la fase che vi è nell'onda energetica e che rappresenta in fin dei conti, l'astro più immediatamente percepibile dagli uomini.
Del novilunio si era già detto in una trasmissione precedente di aprile 2012 e degli esercizi generici che potrete trovare nel blog.
In aggiunta lascio l'indicazione di un esercizio Sui Kan che è molto buono per tutta questa fase lunare cioè fino al prossimo novilunio. Il momento migliore per praticare il movimento è quello serale, dove siamo soggetti all'influsso dell'energetica lunare in maniera più diretta. Sette movimenti fatti in consapevolezza e calma ogni giorno sono sufficienti. Occorre solo fare attenzione e farli nel silenzio della mente e in piena concentrazione sul respiro e il movimento.



Stasera su Radio Energia spieghiamo quali sono gli effetti di questo novilunio e delle sue implicazioni energetiche.




www.energiamaya.com

Nessun commento: