NUOVO INDIRIZZO BLOG >>> SEGUIMI SU >>>>

martedì, dicembre 13, 2011

2012 alcune considerazioni


Presentazione del nuovo ebook

Duemila12   

(dall’apocalisse all’essere)

Venerdì 16 dicembre 2011 ore 20.30

(Via San Lorenzo - Sangano)

Ho visto più lontano degli altri, perché stavo sulle spalle di giganti.
(Isaac Newton)

Programma
(orari indicativi)

20.30 – Registrazione

20.45 – L’evento più atteso: tempeste solari o piccola  era glaciale? Le varie tesi e i protagonisti (Maya, Nibiru, Nexus, ciclo solare e minimo di Maunder) – Complottisti o increduli?-  Alcune considerazioni energetiche sul 2012 – Piccola guida per viaggiatori solitari.

22.10 – Domande -  esercizio  energetico Sui Kan  per l’anno nuovo (abbigliamento comodo e bottiglia di acqua naturale)

Per questioni organizzative, sarà gradita la conferma della propria presenza tramite email all’indirizzo info@energiamaya.com


L’ingresso è gratuito
Gradita offerta libera a copertura spese

Replica su  RADIO ENERGIA
Materiale su richiesta all'indirizzo info@energiamaya.com
E4532W


Dal 2001, il progetto Sui Kan cerca di diffondere attraverso serate divulgative, un canale web radio e il sito internet www.energiamaya.com , argomentazioni e riflessioni utili all’evoluzione della psiche e della conoscenza dell’uomo.

L’idea nasce dall’aggregazione spontanea di alcune persone, dietro l’ispirazione di Giuseppina Bruno, ricercatrice bioenergetica, ideatrice dell’oroscopo energetico e della tecnica degli esercizi energetici. Alcune argomentazioni affrontate sono racchiuse nei quaderni di AstroEnergia (stampati in proprio).



Le serate racchiudono l’esperienza dell’informazione che intende  trasferire una visione che possa essere utilizzata con immediatezza per apportare un miglioramento pratico nella vita dell’ascoltatore.


Nessun commento: